TORNA ALL'INIZIO
SCROLL PER SCOPRIRE
top

DUO CERIMONIA

DUO PIANO & VOCE

Un duo composto da Aldo Bulgheroni al piano/organo e Giorgia Tajè alla voce. Il loro vasto repertorio di brani classici, di canti religiosi, e moderni sono la scelta migliore per una cerimonia emozionante e intensa. Riusciranno ad accompagnare con eleganza e stile i momenti più intensi.

Ideali per un evento elegante, moderno e classico, d’atmosfera e pieno di emozione .

Giorgia Tajè // Voce
Aldo Bulgheroni // Piano & Organo

AUDIO

Hallelujah (Leonard Cohen)
{{heart_svg}}LikeLikedDownload
100
1
7
Ave Maria (Schubert)
{{heart_svg}}LikeLikedDownload
44
0
11
Dolce Sentire (Claudio Baglioni)
{{heart_svg}}LikeLikedDownload
30
1
3

VIDEO

Hallelujah (Leonard Cohen)

Ave Maria (Schubert)

Dolce Sentire (Claudio Baglioni)

BIOGRAFIE COMPONENTI

Giorgia Tajè

Voce

Giorgia Tajè, fa del canto la sua professione. Dopo diversi anni di studio analizzando le varie tecniche del canto, intraprende la carriera musicale.

Approfondisce le tecniche di canto con validi insegnanti privatamente e nella scuola di musica Cpm di Milano.

Ho partecipato a diversi stage: Jay Clayton, per l’improvvisazione jazzistica, London Community per il canto Gospel e altri.
Ha partecipato a diversi concorsi come il Cantadisco, Premio Mia Martini, Una voce per Sanremo, classificandosi tra i finalisti.

Cantante solista, corista e insegnante di canto, fonda un’agenzia musicale di eventi, Ontunemusic dove segue personalmente i vari clienti, indirizzandoli e consigliando le soluzioni migliori.

Grazie alla sua esperienza in alberghi prestigiosi come il Montrex Palace, eventi  come il Montreux jazz, dove ha l’opportunità di cantare per Quincy Jones, John Legend, Emeli Sandé, Lionel Richie.

Si definisce un’artista completa con diverse formazioni musicali all’attivo.

Aldo Bulgheroni

Piano // Organo

Inizia a studiare all’eta di 10 anni organo elettrico con il maestro Comensoli.
Affascinato da questo strumento passera.’ allo studio del pianofor- te classico studiando con Pino Mauri.

Nel 1982 vince il Concorso Internazionale di Pianoforte a Como. Nel 1988 diventa dimostratore ufficiale per le tastiere Yamaha e Roland.
Nel 1993 suona con Lisa Hunt (corista di Zucchero Fornaciari)

Con la band Bravo diventa pianista/tastierista anche per trasmis- sioni televisive tra cui: Il Boom (Canale 5), Gelato al limone (Rai1), Mattina estate” (Rai1), Superclassifica Show (Canale 5), Beati tra le donne” (Rai1), Striscia la notizia (Canale 5), Montecarlo Film Festival (diretto da Ezio Greggio) Castrocaro Festival etc.

ha collaborato e accompagnato artisti come: i Pooh
Umberto Tozzi, Cristian de Sica, Ornella Vanoni, Luisa Corna, Jerry Calà, Teo Teocoli, Riccardo Fogli, Alba Parietti, Umberto Smaila, Zucchero Fornaciari, Giorgio Panariello, Luciano Pavarotti, Mario Biondi, Caro Emerald, Massimo Ranieri, Fausto Leali e molti altri…

Molteplici Sono state anche le esibizioni con noti personaggi dello spettacolo, tra cui: Principe Alberto di Monaco, Luca Cordero di Montezemolo, Margaret Tatcher, Silvio Berlusconi, Ricky Agusta,, Gianni Agnelli, Steno Marcegaglia, Pattuglia Acrobatica Nazionale, Frecce Tricolori Principe Furstenberg e molti altri..

REPERTORIO

REPERTORIO CLASSICO
REPERTORIO MODERNO

DUO CERIMONIA

FORMAZIONE

GENERI MUSICALI
Linguages